Sono una ragazza che, nonostante la giovane età, è stata un po’ tutto nella sua vita.
Sono stata sovrappeso e sono stata fortemente sottopeso. Sono stata menefreghista e sono arrivata a misurare persino il peso dei noccioli. Sono stata pigra e sono stata quella che si allena anche due volte al giorno.
Sono stata ognuna di voi prima di arrivare a quella che sono oggi.
Riesco a rivedermi in ogni vostra insicurezza, in ogni vostra difficoltà. È stato questo il mio motore, ciò da cui tutto è partito.
Ho iniziato questo lavoro quasi per caso. Studiavo tutt’altro ma finire le lezioni in università ed aprire i libri di biomeccanica mi ha fatto capire quanto amassi questo settore.
Oggi ho una laurea in Marketing e parallelamente sono riuscita a portare avanti il mio sogno: diventare un Personal Trainer (certificato – iscritto all’albo ASI/CONI; diploma riconosciuto ASI/CONI con CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE ISO 9001).
Ho iniziato a lavorare fisicamente in palestra ma mi sentivo limitata. Volevo raggiungere più ragazze, più donne, più sorelle, mamme, mogli o figlie.
Ognuna di noi può farcela.
Chi ci ha chiamate sesso debole.. non era in se’ quel giorno!
Così ho avviato il mio profilo Instagram, canale YouTube e pagina Facebook per parlare a quante più donne possibile.
Credo tantissimo nell’unione che fa la forza: ho creato anche il gruppo chiuso #SSF Girlz per le mie clienti. Voglio che si conoscano, che si scambino idee, che condividano gioie e dolori che inevitabilmente questo percorso comporta. Un problema condiviso diventa più leggero da sopportare.
No, non sono speciale, non ho i super poteri e se mi lascio andare anche a me viene ritenzione, cellulite, cullotte de cheval & company.
Voglio dirti che se ci credi, se ci metti l’anima…puoi farcela!