Termini e Condizioni

Le informazioni ed i servizi offerti da questo sito web sono accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: https://www.stefaniasugarfree.it (di seguito il “Sito”) corrispondente alla pagina iniziale (cd. homepage) del Sito.

L’utente prende atto che l’accesso e/o l’utilizzo del Sito e dei servizi da esso offerti, sono subordinati all’accettazione integrale dei termini e delle condizioni di uso qui di seguito stabilite.

Qualora non intenda accettare, il visitatore è invitato a non utilizzare il Sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso. Ulteriori termini e condizioni diversi dalle presenti potranno applicarsi alla prestazione di determinati servizi o vendita di beni o all’uso di altre parti del Sito.

L’utente deve essere maggiorenne, nonché dotato della capacità d’agire necessaria per utilizzare il Sito accettando le presenti Condizioni d’Uso e per assumersi ogni eventuale responsabilità derivante dall’uso del Sito stesso. Ogni diritto sui contenuti del Sito (a titolo esemplificativo testi, immagini, segni distintivi, file audio e video nonché la stessa architettura del Sito) è riservato alla Sig.na Stefania Susca (di seguito il “Professionista”) o ai legittimi titolari degli stessi, ai sensi della normativa nazionale ed internazionale vigente.

I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati, distribuiti o diffusi in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto del Professionista, fatta salva la facoltà di riproduzione e comunicazione, nei limiti previsti dagli articoli 65 e seguenti della legge 22 aprile 1941, n. 633, e la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito, unicamente per utilizzo personale.

Qualsiasi forma di link al Sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all’immagine e alle attività del Professionista. È vietato il “deep linking” ossia l’utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito o comunque il collegamento diretto alle pagine senza passare per la home page del Sito.

L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Il Professionista non garantisce la continuità di accesso né la corretta visualizzazione, il download o l’utilizzo degli elementi e delle informazioni contenute nelle pagine del Sito, che possono essere impediti, ostacolati o interrotti da fattori o circostanze al di fuori del suo controllo.

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili tramite form all’interno del Sito, hanno esclusivamente scopo informativo e non contrattuale, salvo ove diversamente disposto o previsto ai sensi della vigente normativa.

In nessun caso il Professionista sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo del Sito, dall’incapacità o impossibilità ad accedervi, dall’affidamento delle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Il Professionista può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.

Nonostante i servizi e/o i contenuti del Sito abbiano una durata indeterminata, il Professionista si riserva il diritto di chiudere, sospendere o interrompere unilateralmente in qualsiasi momento e senza preavviso, la prestazione dei servizi o il Sito in generale.

L’utente prende atto che il Professionista non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per le informazioni, contenuti, prodotti e servizi offerti o forniti attraverso il Sito da terze persone o entità, ivi comprese quelle con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro contrario a norme vigenti presenti nella risorsa del terzo collegata all’allegato link. Chi decide di visitare un sito collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure e cautele necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.

Il collegamento con altri siti non implica che il Professionista sponsorizzi o sia affiliato con le entità che effettuano gli eventuali servizi descritti in quei siti.

In nessun modo il Professionista potrà essere ritenuto responsabile dei danni arrecati a terzi a causa dell’erronea, perniciosa e/o non autorizzata utilizzazione dei materiali contenuti nel Sito, ovvero della trasmissione di eventuali virus che infettino le attrezzature informatiche utilizzate dai visitatori del medesimo Sito.

GOGIRL

Accettazioni delle Condizioni Generali di Vendita

1. Introduzione

GoGirl è un programma di allenamento online. Il programma è ospitato sulla piattaforma Kajabi, che consente di svolgere sessioni di allenamento a distanza, permette a Utenti e Stefania Susca di mettersi in contatto, e fornisce gli strumenti informatici di comunicazione e gestione dati per l’acquisto, la fruizione e la gestione degli allenamenti.

La Piattaforma Kajabi che ospita GoGirl è accessibile per gli Utenti tramite applicazione per smartphone e sito internet ed è gestita dalla società Kajabi. I presenti Termini e Condizioni stabiliscono il quadro di riferimento legale per l’utilizzo dei servizi che offriamo. Ti preghiamo quindi di leggere attentamente questi Termini e Condizioni perché registrandoti a GoGirl accetti tutte le regole di seguito riportate. Non sarà infatti possibile effettuare la registrazione e utilizzare GoGirl senza l’accettazione.

I presenti Termini e Condizioni saranno validi fino all’annullamento o alla modifica della versione corrente in vigore dal 25/06/2020.

1.2 Definizione di Utente e Personal Trainer

Per Utente si intende la persona che si registra sul sito o sull’app (nel complesso Piattaforma) al fine di effettuare gli allenamenti  e che utilizza GoGirl per fare gli allenamenti. Il Personal Trainer, Stefania Susca, è invece la persona fisica che utilizza la Piattaforma per vendere il proprio programma di allenamento agli Utenti

2.1 Parti contrattuali e oggetto del contratto

I Termini e Condizioni rappresentano la base del contratto di utilizzo stipulato tra te e Stefania Susca (di seguito anche “la società” o “noi”). L’oggetto di questo contratto è l’utilizzo, gratuito o a pagamento, dei servizi offerti sulla Piattaforma sotto la denominazione GoGirl attraverso il sito internet “stefaniasugarfree.it”, “stefaniasugarfree.mykajabi.com/login” o attraverso l’applicazione mobile disponibile ad esempio su iOS o Android (di seguito indicate come “Programma GoGirl” o in generale “GoGirl”). 

2.2 Ruolo di Stefania Susca

I servizi di GoGirl sono generalmente inserzionati e venduti direttamente da Stefania Susca. Kajabi opera come semplice intermediario e fornisce a Stefania Susca gli strumenti e la struttura informatica utile (tra le altre cose) per fornire i propri servizi, comunicare, gestire i dati, gestire i pagamenti e entrare in contatto con nuovi clienti.

Il destinatario dei pagamenti è Stefania Susca.

2.3 Termini e condizioni di partecipazione

L’apertura di un profilo Utente e l’utilizzo dei Servizi GoGirl richiede un’età minima di 18 anni e la piena capacità legale.

GoGirl è rivolto esclusivamente a Utenti consumatori. Secondo la definizione legale, un consumatore è qualsiasi persona fisica che stipuli una transazione legale per ragioni che non possano essere attribuite in forma predominante né alla propria occupazione commerciale né a quella di lavoratore autonomo. È vietato l’utilizzo di GoGirl per scopi commerciali di qualsiasi tipo.

Oltre al diritto di modificare i presenti accordi, ci riserviamo il diritto di concordare termini e condizioni aggiuntivi e differenti per singoli Servizi GoGirl. Sarà nostra cura, comunque, notificare queste condizioni prima dell’uso.

3. Registrazione

L’utilizzo della Piattaforma Kajabi richiede una registrazione a pagamento. L’età minima per la registrazione è di anni 18 in Italia e la maggiore età negli altri Paesi. Effettuando la registrazione, l’Utente conferma di soddisfare i requisiti di età indicati nella legge applicabile e di avere pertanto legalmente diritto a stipulare contratti. L’Iscrizione rende disponibile agli Utenti la possibilità di accedere alla Piattaforma. La modalità di registrazione avviene tramite il modulo sul sito internet (ai fini della registrazione, l’Utente dovrà fornire i dati richiesti nel relativo modulo di registrazione in maniera completa e corretta, a meno che tali dati non siano contrassegnati come facoltativi)

Si noti che per poter utilizzare i Servizi GoGirl è necessario aprire un profilo con noi ed accettare tutte le clausole dei presenti Termini e Condizioni. La registrazione (e la conseguente apertura del profilo) determina la conclusione di un contratto sulla base dei presenti Termini e Condizioni.

È possibile effettuare la registrazione solo utilizzando il nome reale dell’Utente, ad es. non è possibile indicare nomi di fantasia o pseudonimi.

La registrazione determina la conclusione di un contratto di utilizzo tra GoGirl e gli Utenti regolato dalle presenti condizioni.

4. La Tua Salute

4.1 Termini e condizioni che riguardano la tua salute

L’utilizzo dei Servizi GoGirl è a tuo rischio e pericolo. Lo stesso discorso vale, senza limitazione alcuna, per l’uso correlato di qualsiasi hardware, ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il proprio smartphone ed altri eventuali ausili agli allenamenti.

La condizione preliminare per l’utilizzo dei Servizi GoGirl è una condizione generale di buona salute. Ti suggeriamo di rivolgerti in ogni caso a un medico prima di utilizzare i servizi GoGirl. Inoltre, se sai di avere un qualsiasi problema medico preesistente, ti suggeriamo di verificarlo con un medico prima di iniziare ad utilizzare i Servizi GoGirl. Ciò vale in particolare qualora tu sia a conoscenza di uno/a o più disturbi/condizioni/procedure mediche tra quelle che seguono: patologie cardiovascolari; patologie polmonari o respiratorie (compresa l’asma); problemi alla spina dorsale e/o alle articolazioni; patologie neuromuscolari; procedure chirurgiche; qualsiasi altro problema di salute.

Le nostre Utenti donne dovranno inoltre considerare che non è opportuno utilizzare GoGirl in caso di gravidanza o durante l’allattamento.

Si applica la regola generale seguente: ascolta quello che ti dice il tuo corpo. Prima di utilizzare i Servizi GoGirl per la prima volta o mentre stai utilizzando GoGirl, in caso di dubbi sulla tua salute (ad esempio perché stai provando dolore, malessere generale, affanno, nausea o vertigini) consulta il tuo medico prima di iniziare o continuare ad utilizzare GoGirl.

4.2 Non sostituisce il parere medico

I servizi e le informazioni offerte da GoGirl e dai Servizi GoGirl non costituiscono in alcun modo una raccomandazione medica o un parere medico. Essi non sono inoltre un sostituto per esami o trattamenti medici.

4.3 Metodi di allenamento

I pareri sportivi e le modalità di allenamento sono soggetti al continuo evolversi delle conoscenze in relazione alle scienze della salute, della nutrizione e dello sport. Anche se basiamo i nostri allenamenti su studi e conoscenze correnti, non garantiamo che essi riflettano le ultime scoperte o conoscenze.

4.4 Esclusione di responsabilità relativa alla salute

La salute dei nostri Utenti è molto importante per noi. Li invitiamo pertanto a chiedere SEMPRE consiglio al proprio medico in relazione alle loro abitudini sportive. GoGirl non sostituisce il medico e non è responsabile delle abitudini degli Utenti. I contenuti della Piattaforma GoGirl non intendono integrare, né tantomeno sostituire, le informazioni fornite da medici o farmacisti. Accettando i presenti Termini e Condizioni, l’Utente conferma di essere l’unico responsabile della propria salute.

5. Modalità di utilizzo di GoGirl.

Dopo la registrazione e l’accettazione di Termini e Condizioni, l’utente può accedere alla Piattaforma e utilizzare i Servizi GoGirl di seguito descritti.

5.1 Abbonamento GoGirl

L’Utente può acquistare direttamente il programma di allenamento GoGirl in abbonamento, scegliendo la modalità “mensile” o “semestrale”. In questo caso l’accordo viene concluso direttamente dall’Utente con Stefania Susca. Il contenuto di tale accordo è costituito dal contenuto dell’Inserzione di vendita e dai presenti Termini e Condizioni.

5.2.1 Modalità di acquisto.

All’acquisto di GoGirl, il contratto si finalizza cliccando sul pulsante “Iscriviti Ora” o su un pulsante simile e inserendo correttamente i dati per il pagamento, se necessario. Il contratto si perfeziona solamente al momento dell’avvenuto pagamento. Il contratto sarà regolato dai presenti Termini e Condizioni e dalle ulteriori informazioni incluse nell’inserzione di vendita.

Effettuando l’acquisto l’Utente dichiara di avere letto l’intera Inserzione di vendita prima di fare l’offerta o impegnarsi ad acquistare il servizio.

L’Utente può interrompere il processo in qualsiasi momento e correggere eventuali errori fino al momento dell’inserimento delle informazioni di pagamento. Per completare l’acquisto l’Utente dovrà effettuare il pagamento attraverso le modalità indicate all’interno della Piattaforma.

Una volta effettuato l’acquisto i dettagli saranno disponibili per l’Utente all’interno dell’applicazione e verrà inviata una conferma di acquisto via email.

In caso di mancato pagamento il servizio non verrà attivato o verrà sospeso se già attivo. Ci riserviamo il diritto ad ulteriori rivendicazioni in caso di ritardi nei pagamenti. Se Kajabi non è in grado di riscuotere l’importo dovuto dall’Utente a causa dell’insufficienza di credito, o di altro problema imputabile all’Utente, quest’ultimo è tenuto a sostenere tutti i costi derivanti, ivi incluse le spese bancarie relative a eventuali voci di addebito od oneri associati. Kajabi potrà inviare all’Utente fatture e solleciti di pagamento via e-mail.

Stefania Susca si riserva di apportare modifiche ai prezzi in funzione delle proprie esigenze commerciali e finanziarie e delle modifiche ai servizi inclusi nell’Abbonamento. Le modifiche saranno comunicate con anticipo e non avranno effetto per i periodi di Abbonamento già pagati ma solo a seguito del successivo rinnovo. 

Si noti che per poter utilizzare alcuni Servizi GoGirl nella loro forma completa possono essere necessarie attrezzature o strumenti di allenamento specifici (ad esempio un macchinario da palestra, pesi o una barra per flessioni). La descrizione del workout indica quali attrezzature sono necessarie per eseguirlo. Queste attrezzature non sono incluse nei Servizi GoGirl e devono essere fornite o acquistate separatamente a spese dell’Utente.

5.3.3 Durata dell’abbonamento GoGirl e rinnovo automatico.

I nostri Abbonamenti hanno periodi di validità 30 giorni e si rinnovano automaticamente per lo stesso periodo selezionato fino alla cancellazione da parte dell’Utente o da parte nostra. 

Per evitare malintesi, ricorda che i termini di un Abbonamento sono stabiliti come da calendario e indipendentemente dall’uso o dalla durata di utilizzo del rispettivo Servizio GoGirl da parte dell’Utente.

L’Abbonamento viene rinnovato automaticamente, conseguentemente l’importo dovuto viene addebitato anticipatamente all’inizio del rispettivo periodo di rinnovo. Specifici termini e condizioni si applicano in caso di pagamenti tramite gli app store; in questo caso l’importo può essere addebitato già 24 ore prima dell’inizio del rispettivo periodo di fatturazione.

Alla scadenza del periodo di Abbonamento, sulla carta di credito dell’Utente verrà addebitato automaticamente il prezzo dell’Abbonamento standard in vigore al momento della sottoscrizione, vale a dire che in questo caso non si applicheranno prezzi di eventuali offerte speciali, e l’Abbonamento verrà rinnovato per lo stesso periodo di tempo, a meno che l’Utente non richieda l’annullamento con le modalità di seguito indicate. Il prezzo standard dell’Abbonamento è consultabile sulla Piattaforma.

Se vuoi disattivare il rinnovo puoi cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento, avviando la cancellazione sulla Piattaforma o tramite l’indirizzo email assistenza@stefaniasugarfree.it.

Nel caso di abbonamento tramite il nostro sito internet la cancellazione dell’abbonamento dovrà essere effettuata entro le ore 23.59 del giorno precedente il rinnovo.

L’Abbonamento rimarrà attivo per il periodo già pagato e quindi fino alla data prevista per il rinnovo. Stefania Susca non rimborserà gli importi pagati in precedenza, salvo il diritto di recesso del consumatore descritto più avanti.

5.3.4 Termini e condizioni di pagamento

Il pagamento dell’abbonamento GoGirl deve essere effettuato in anticipo per ogni periodo di sottoscrizione. Una volta sottoscritto e pagato l’Abbonamento, il periodo di validità di 30 giorni verrà associato all’account dell’Utente.

In caso di mancato pagamento il servizio non verrà attivato o verrà sospeso se già attivo.

Ci riserviamo il diritto ad ulteriori rivendicazioni in caso di ritardi nei pagamenti.

Se Kajabi non è in grado di riscuotere l’importo dovuto da un account indicato dall’Utente a causa dell’insufficienza di credito, o di altro problema imputabile all’Utente, quest’ultimo è tenuto a sostenere tutti i costi derivanti, ivi incluse le spese bancarie relative a eventuali voci di addebito od oneri associati. Kajabi potrà inviare all’Utente fatture e solleciti di pagamento via e-mail.

In caso di motivazione legittima, ci riserviamo il diritto di astenerci dall’offrire alcuni metodi di pagamento e di specificare metodi di pagamento alternativi.

5.3.5 Offerte speciali e promozioni

Stefania Susca può proporre una varietà di offerte, sconti e promozioni, come ad es. programmi fedeltà. Gli Utenti di GoGirl vengono informati delle offerte e del loro stato tramite newsletter. Le offerte non sono parte integrante dei prodotti GoGirl e solitamente hanno una durata limitata nel tempo. Per le offerte vigono condizioni specifiche che possono essere consultate a scopo di partecipazione o a solo scopo informativo.

5.4 Gadget omaggio

Le promozioni dei servizi GoGirl in abbonamento possono prevedere in aggiunta al servizio l’invio di gadget omaggio. La previsione eventuale del gadget omaggio è regolata in base alle promozioni di volta in volta pubblicate sulla Piattaforma. Tali omaggi verranno spediti all’indirizzo indicato dall’Utente in fase di registrazione o a quello fornito su richiesta di GoGirl.

6. Attrezzatura per gli allenamenti

Si noti che per poter utilizzare alcuni Servizi GoGirl nella loro forma completa possono essere necessarie attrezzature o strumenti di allenamento specifici (ad esempio un macchinario da palestra, pesi o una barra per flessioni). Queste attrezzature non sono incluse nei Servizi GoGirl e l’Utente deve procurarsele a propria cura e spese.

7. Diritto di recesso del consumatore

I servizi GoGirl sono offerti al consumatore e quindi hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 7 giorni, salve le esclusioni indicate sotto. Il periodo di recesso scade dopo 7 giorni dalla conclusione del contratto o dal singolo acquisto.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informare GoGirl della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita inviata per posta elettronica al seguente indirizzo: assistenza@stefaniasugarfree.it

Ti trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso (per posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

7.1 Effetti del recesso

Se l’Utente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 7 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, l’Utente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

E’ escluso il recesso dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso dell’Utente e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto

8. Responsabilità

È fondamentale il rispetto di eventuali linee guida o istruzioni fornite rispetto ai servizi forniti da GoGirl. In caso contrario si può incorrere in ferimento o pericolo per la salute.

Se l’Utente utilizza apparecchiature o strumenti sportivi, è una sua responsabilità garantire che tali attrezzature e strumenti siano in buone condizioni di funzionamento e installazione e/o siano correttamente impostati.

l’Utente deve osservare e rispettare le indicazioni di tutela della salute di cui sopra.

Le norme legali si applicano per rivendicazioni legate a difetti nei servizi. I diritti del consumatore sono comunque garantiti.

Non è sottinteso né garantito che l’utilizzo dei Servizi GoGirl porti ai risultati sportivi o ad altri risultati da te auspicati. Non promettiamo un successo concreto. Inoltre, i risultati effettivi degli allenamenti dipendono da fattori che non possono essere influenzati, come ad esempio la predisposizione fisica e le condizioni preesistenti. I risultati possono pertanto differire notevolmente tra persone diverse nonostante il comune utilizzo dei Servizi GoGirl.

8.1 Esclusione di responsabilità 

Alla luce della tipologia di servizi offerti (che si limitano alla messa a disposizione di contenuti digitali ed alla gestione di alcuni dati personali) Stefania Susca declina ogni responsabilità in merito a possibili danni che l’Utente dovesse patire durante l’utilizzo dei servizi, salvo quanto previsto dalla legge.

Nella misura in cui la nostra responsabilità è esclusa o limitata, tale esclusione o limitazione vale anche per i nostri dipendenti o agenti.

Spetta agli Utenti fare i controlli ritenuti necessari o opportuni prima di utilizzare i servizi della Piattaforma. 

Stefania Susca non è responsabile di quanto eventualmente scritto direttamente dagli utenti all’interno della sezione commenti pubblica.

8.2 Disponibilità dei servizi e errori

Stefania Susca non dichiara né garantisce che i Servizi GoGirl saranno sempre disponibili o che i Prodotti in questione e i necessari hardware e software siano completamente esenti da errori.

A causa della natura specifica di Internet, Stefania Susca non garantisce accesso ininterrotto alla Piattaforma o continuità del servizio, l’unico obbligo di Stefania Susca è di fare uno sforzo ragionevole a tal proposito. Stefania Susca non sarà responsabile dell’eventuale mancato accesso alla Piattaforma o di eventuali danni o perdite derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo della Piattaforma o dei suoi contenuti, ad eccezione di quanto disposto dalla legge. Stefania Susca non garantisce che le informazioni visualizzate siano dettagliate, complete, verificate o accurate. I servizi, le informazioni, e, in generale, tutti i contenuti sulla Piattaforma sono forniti “così come appaiono” senza esprimere o implicare garanzie di qualsivoglia tipo. Gli Utenti riconoscono espressamente che le foto sulla Piattaforma non hanno carattere contrattuale. 

Gli Utenti garantiscono di avere piena familiarità con le caratteristiche e i limiti di Internet. In particolare, riconoscono che è impossibile garantire che i dati inviati dagli Utenti attraverso Internet siano interamente sicuri. Stefania Susca non può essere ritenuta responsabile per eventuali incidenti derivanti da tale trasmissione di dati. Gli Utenti acconsentono a tutelare Stefania Susca da responsabilità, danni, spese, rivendicazioni o costi, derivanti da reclami o controversie, anche giudiziali, in relazione all’utilizzo dei servizi della Piattaforma. In ogni caso, gli Utenti riconoscono esplicitamente e acconsentono ad utilizzare la Piattaforma a proprio rischio e sotto la propria esclusiva responsabilità.

9. Diritti di utilizzo sui contenuti di GoGirl

GoGirl è un marchio di Stefania Susca.

I servizi da noi offerti possono riportare contenuti protetti da copyright o altro e di cui noi deteniamo i diritti. Garantiamo comunque un diritto non esclusivo e non trasferibile di utilizzo di questi contenuti per usi non commerciali entro lo scopo delle clausole contrattuali. Al solo scopo di fugare ogni dubbio, segnaliamo in particolare che non è consentita la distribuzione dei nostri contenuti o la loro pubblicazione, ad es. su altri siti. Il diritto di utilizzo decade alla disattivazione del tuo accesso al servizio corrispondente (es. dopo aver cancellato il proprio Abbonamento) o alla fine del contratto di utilizzo.

Qualsiasi riproduzione, modifica, elaborazione, ridistribuzione o la ritrasmissione di GoGirl comporterà l’esperimento da parte di Stefania Susca di azioni legali sia in sede civile che penale.

Fermo restando quanto sopra, la copia o la riproduzione di GoGirl su qualsiasi altro server o ubicazione per un’ulteriore riproduzione o ridistribuzione è vietata.

10. Diritti di Stefania Susca

Stefania Susca si riserva il diritto di rifiutare Utenti senza fornire spiegazioni. In questo caso, i dati trasmessi verranno immediatamente eliminati. Qualora l’Utente fornisca dati falsi, inesatti, non aggiornati o incompleti, o Stefania Susca abbia fondati motivi per sospettare che tali dati siano falsi, inesatti, non aggiornati o incompleti, Stefania Susca ha il diritto di sospendere o chiudere immediatamente l’account dell’Utente in questione senza preavviso e di rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro dei servizi, senza che l’Utente registrato abbia diritto al rimborso di qualsivoglia importo corrisposto in precedenza. In ogni caso, Stefania Susca si riserva il diritto di contattare l’Utente in qualsiasi momento per verificare i dati di registrazione.

Stefania si riserva il diritto di modificare opzioni o funzionalità presenti nelle App e nei siti internet. Nella maggior parte dei casi Stefania Susca apporta modifiche alle App per potenziarle o migliorarle. Anche nella misura in cui le modifiche non hanno un concreto effetto positivo sull’utilizzo dell’App da parte dell’Utente, Stefania Susca non rimborserà importi versati in precedenza, salvo diversamente indicato.

11. Divieti per l’Utente.

È espressamente vietato per l’Utente copiare, riprodurre, ridistribuire, modificare o altrimenti intervenire sul software o sul codice informatico della Piattaforma.

L’utente si impegna a servirsi della Piattaforma solo per utilizzo privato e personale e quindi non per scopi commerciali o industriali o per qualsiasi altro scopo differente (in particolare, ma senza limitazione, per attività pericolose o attività mediche).

È vietato concedere in licenza, vendere, noleggiare, trasferire, emettere i Servizi in qualsiasi forma o utilizzarli per altri scopi commerciali. A causa delle limitazioni della Piattaforma e dei terminali di adattamento del software, è possibile utilizzare i Servizi solo all’interno della Piattaforma e con le modalità definite da Stefania Susca. L’Utilizzo non autorizzato potrebbe danneggiare la funzione hardware o software. L’Utente riconosce che può utilizzare la Piattaforma e i Servizi solo per scopi non commerciali. L’Utente dovrà utilizzare il software con licenza in modo normale.

Le seguenti attività (indicate in modo esemplificativo e non tassativo) sono vietate e l’utente dovrà rispondere nei confronti di Stefania Susca per i danni a questa cagionati:

a) emettere o condividere virus informatici, worm, codici maligni o software che danneggino o modifichino deliberatamente il sistema o i dati della Piattaforma;

b) raccogliere informazioni o dati di altri Utenti senza autorizzazione, ad esempio indirizzo email e simili;

c) utilizzare la Piattaforma in modo fraudolento o malevolo o in modo automatico, o causando un sovraccarico del server o interferendo o danneggiando i collegamenti del server e di rete in altre forme;

d) copiare parte della Piattaforma o parte del suo codice in altre applicazioni, siti o Servizi;

e) interferire, modificare, danneggiare o corrompere parte della Piattaforma o parte del suo codice;

f) tentare di accedere ai dati del server o i dati di comunicazione del prodotto senza autorizzazione;

g) utilizzare la Piattaforma senza avere verificato che il proprio dispositivo sia privo di virus;

h) interferire o danneggiare la Piattaforma

i) contattare direttamente un Partner trovato all’interno della piattaforma al fine di eludere le commissioni di servizio di GoGirl;

j) nell’utilizzo della piattaforma e della sezione commenti pubblica durante i workout veicolare messaggi discriminatori, politici o comunque non inerenti, utilizzare linguaggio o espressioni volgari, blasfeme offensive o discriminatorie, fare pubblicità o esporre marchi senza autorizzazione, fare o dire qualsiasi cosa non inerente all’attività o che possa in alcuni modo urtare sensibilità degli utenti o danneggiare anche indirettamente l’immagine di Stefania Susca.

L’Utente promette di non intraprendere alcun atto in violazione delle leggi o comportamenti impropri utilizzando il Servizio, tale atto e comportamento includono (tra gli altri):

1) caricamento, trasferimento o condivisione non autorizzati di informazioni;

2) opposizione ai principi fondamentali determinati dalla Legge;

3) diffusione di oscenità, porno, gioco d’azzardo, violenza, omicidio e terrore o favoreggiamento di un crimine;

4) insultare o calunniare gli altri e violare i diritti e gli interessi legali degli altri;

5) elementi di finzione, frode, danno, minaccia, violazione della privacy altrui, molestie, violazioni, calunnie, rozzezza, indecenza o contenuti moralmente repulsivi;

6) altri elementi soggetti a restrizioni o vietati dalle leggi, dai regolamenti, dalle norme, dalle disposizioni e da altri standard legali applicabili.

12. Protezione antifrode

L’Utente è tenuto a proteggere il suo account da accessi non autorizzati e uso fraudolento. Invitiamo pertanto l’Utente a comunicarci tempestivamente via e-mail all’indirizzo assistenza@stefaniasugarfree.it, qualsiasi uso non autorizzato o fraudolento del suo account, o l’eventuale sospetto che il proprio account personale possa essere a rischio. Stefania Susca ha diritto a chiudere o eliminare l’account di qualsiasi Utente registrato in caso di uso non autorizzato o fraudolento dell’account.

13. Contenuto caricato dall’Utente

Tra i servizi di GoGirl è prevista la possibilità dell’Utente di caricare la propria immagine di profilo. A tal proposito Kajabi salverà sui propri server le immagini e le renderà disponibili all’Utente attraverso l’applicazione.

L’Utente può in ogni momento provvedere alla cancellazione di tali immagini dai database.

14. Durata e risoluzione del contratto

L’Utente ha il diritto di cancellare il suo profilo Utente in qualsiasi momento, senza dover fornire una motivazione, terminando quindi contemporaneamente anche il tuo contratto di utilizzo. Per farlo, basterà semplicemente selezionare le giuste impostazioni sul tuo profilo. Si noti che una volta cancellato il proprio profilo Utente, cancelleremo o potremmo cancellare tutti i contenuti ed i risultati degli allenamenti che hai aggiunto, e non potrai più accedere ai contenuti che hai già acquistato. Se al momento della cancellazione del profilo è presente un servizio non ancora terminato, le somme già pagate non saranno rimborsate, neppure con formula proporzionale.

Ci riserviamo il diritto di cancellare un contratto di utilizzo, senza dover indicare alcuna motivazione, ma non prima che siano decorsi i termini per usufruire dei servizi acquistati.

14.2 Cancellazione per giusta causa

Il diritto di cancellazione per giusta causa rimane valido per entrambe le parti. Ci riserviamo in particolare il diritto di cancellare il tuo contratto di utilizzo o Abbonamento con effetto immediato e di cancellare il profilo Utente in caso di violazione anche non grave o ripetuta delle clausole del contratto di utilizzo e/o dei Termini e Condizioni o in caso di ritardo nei pagamenti.

15. Dati personali

La nostra società gestisce i dati personali dell’Utente nel rispetto delle nostre politiche sulla privacy; la versione aggiornata è disponibile sulla piattaforma. Queste norme sulla tutela della privacy regolano e spiegano, in particolare, quali dati personali possono essere visualizzati da altri Utenti e quali opzioni sono a tua disposizione per controllare la divulgazione ad altri Utenti.

16. Consenso al trattamento dei dati

Concludendo il contratto per GoGirl, l’Utente accetta che dall’inizio del tuo percorso, e fintanto che non apporterà alcuna modifica alle impostazioni della privacy, gestirà i dati come descritto nei presenti Termini e Condizioni e nella Privacy policy.

17. Risoluzione di controversie online

Stefania Susca informa l’Utente che riveste la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/
attraverso la piattaforma ODR l’Utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.

Non siamo disposti, né obbligati, a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie di fronte a un ufficio di arbitrato per consumatori. Il nostro indirizzo e-mail è riportato nei presenti Termini e Condizioni.

18. Modifiche ai Termini e Condizioni 

Ci riserviamo il diritto di modificare e adattare i presenti Termini e Condizioni con effetto futuro; tali modifiche saranno comunque effettuate secondo buona fede nel rispetto dei tuoi interessi. Informeremo l’Utente delle modifiche via e-mail (all’indirizzo fornito in fase di registrazione) al massimo entro due settimane prima della prevista entrata in vigore dei nuovi Termini e Condizioni. In mancanza di opposizioni alla validità dei nuovi Termini e Condizioni entro questo periodo e continuando ad utilizzare GoGirl, i nuovi Termini e Condizioni si considereranno come accettati. In caso di mancata accettazione, ci riserviamo espressamente il diritto di risolvere il contratto. 

19.1 Diritto applicabile

La relazione tra le parti è governata dal diritto italiano con l’esclusione della Convenzione ONU sui Contratti di Vendita Internazionali (CISG). Per quanto concerne le transazioni commerciali con i clienti all’interno dell’unione Europea, può essere applicato anche il diritto del paese di vendita del consumatore solo se questa contiene provvedimenti sulle norme per i consumatori che è obbligatorio applicare.

19.2 Lingua del contratto

La lingua del contratto è l’italiano.

19.3 Clausola di salvaguardia

Qualora una qualsiasi delle clausole dei Termini e Condizioni sia o divenga completamente o parzialmente non valida, questo non avrà effetto sulle restanti clausole.

19.4 Foro competente

Salvo diversa disposizione di legge (tra cui le disposizioni relative alla competenza del foro del consumatore), in caso di controversia è competente il Foro di Bari.

20. Contatti

Email: assistenza@stefaniasugarfree.it