CENTRO ASSISTENZA GOGIRL

Come possiamo aiutarti? Dai un’occhiata alle domande più frequenti o invia una richiesta al nostro Costumer Care. Riceverai una risposta in media entro 48 ore.

Cos'è GoGirl e come funziona

No, GoGirl è un programma di allenamento studiato e pensato da una donna per moltissime donne. Col tempo ho avuto modo di vedere gli effetti di un buon workout su tantissime donne: con GoGirl costruirai un corpo tonico, forte e armonioso.

Servono necessariamente:

– almeno due coppie di dumbbells: una più leggera e una più pesante (esempio pratico: una da 2-3kg e una da 7-10 kg);
– un tappetino
– bande di resistenza

Per un equipment completo ti consiglio:

– più coppie di dumbbells di vario carico
– inserisci anche delle kettlebell da 6kg in su
– cavigliere con pesi (più leggere da 1kg e leggermente più pesanti da 2,5kg)

Nel Calendario GoGirl che hai scaricato, avrai notato la voce “CARDIO LISS”.

Cos’è?

Liss è acronimo di “Low Intensity Steady State”: Cardio a bassa intensità.

Lavorando ad alta intensità e con i sovraccarichi negli altri workout, ho pensato di inserire dell’attività cardiovascolare almeno 1/2 giorni a settimana. Se svolgi un lavoro sedentario, ti sposti solo in auto/mezzi/… , ti consiglio di incrementarla anche fino a 4 volte a settimana (quindi sia workout che cardio)

Le mie proposte:

In casa/palestra? Tapis roulant, ellittica, cyclette, stepper, …

Fuori? Camminata a passo sostenuto, marcia, bici, pattini, …

Durata?

Da 30 a 50min nei giorni di rest; se vuoi associarla al workout, da 20 a 40min meglio se post workout o lontana dalla sessione di allenamento.

“Se non ho macchinari a casa e fuori piove cosa posso fare?”
 
Se piove a dirotto nulla, se fa solo freddo magari si può fare comunque vestiti in modo adeguato (parlo per esperienza personale: in Puglia a Gennaio/Febbraio/Marzo c’è un freddo umido orribile ma l’ho sempre fatto comunque con maglia termica e altri indumenti adatti).
 
Detto ciò, vi lascio i link di alcuni circuiti CARDIO ( + addome) condivisi su Instagram:
 
Queste possono essere delle alternative valide ma comunque NON sono come il CARDIO LISS che continuo a consigliare. Tra i due preferisco la variante LISS (bassa intensità) quando non ci alleniamo con i pesi ecc.
 
Se però per studio o lavoro, avete passato la giornata sedute e avete voglia di muovervi ben vengano queste opzioni.
 
Ps. Io odio ballare ma alcune di voi durante una diretta mi hanno detto che loro mettono dei video su YouTube penso e.. ballano 😂👌🏻 giuro!

Purtroppo non sarà possibile seguire tutte le iscritte personalmente, poiché sarebbe umanamente impossibile.

Quello che posso garantirti però è che ho dedicato tutta me stessa per creare questo programma, per aiutarti concretamente a raggiungere la miglior versione di te stessa.

Ovviamente, non sarai mai lasciata sola. Per qualsiasi problema puoi scrivere a assistenza@stefaniasugarfree.it

Si, all’interno dell’area riservata, potrai seguire i workout che ho preparato per te dove e quando vuoi, direttamente da pc, tablet o smartphone.

Il programma di allenamento, è stato pensato principalmente per chi desidera allenarsi in autonomia, a casa, al parco o in palestra, con pochi attrezzi.

No, per permetterti di allenarti dove e quando vuoi, ho registrato tutti i workout ma li ho resi dinamici e “interattivi”, come se stessimo in diretta.

È consigliato, ma assolutamente no.

I WORKOUT SONO 4 DA PROGRAMMA INTERCAMBIABILI TRA LORO.
 
Il Calendario GoGirl è un suggerimento ma ognuna può gestire la programmazione come meglio crede, rispettando i propri impegni ed esigenze.
 
Chi si allena 3 volte a settimana e non 4 come da programma deve seguire i workout in ordine settimana dopo settimana.
 
Come? Così:
 
• Settimana 1:
workout 1 lower, workout 2 totalbody, workout 3 upper;
• Settimana 2:
workout 4 totalbody 2, workout 1 lower, workout 2 totalbody
• Settimana 3:
workout 3 upperbody, workout 4 totalbody 2, workout 1 lower
• Settimana 4:
workout 2 totalbody, workout 3 upper, workout 4 totalbody 2
 
In questo modo, all’interno del mese, non si darà mai priorità ad un workout rispetto ad un altro.

Nessun problema, i video del programma rimarranno sempre disponibili e potrai consultarli in ogni momento accedendo alla tua area membri da qualsiasi dispositivo.

Il corso è accessibile da desktop, tablet e smartphone accedendo con le proprie credenziali a questo link: login

In alternativa, puoi anche scaricare l’app “Kajabi” da App Store o Play Store.

No, per ora non collaboro con specialisti del settore. Ognuna di voi può affiancare il programma GoGirl con una sana alimentazione rivolgendosi al proprio specialista di fiducia (medico o biologo nutrizionista).

Puoi contattare il customer care dal modulo in basso oppure inviando un’email all’indirizzo assistenza@stefaniasugarfree.it

Account e Gestione dell'abbonamento

Puoi accedere alla tua area riservata da questo link:

gogirl.stefaniasugarfree.it

Nella tua area riservata, troverai la “cartella” con i contenuti del mese (Esempio: Gennaio 2021). Al suo interno, troverai il calendario da scaricare, i video dei workout e i bonus.
 
  • Scarica i PDF e leggi con attenzione tutte le indicazioni
  • Guarda i video workout come indicato nel calendario
  • A fine mese, completa il check

Puoi ripristinare la password dalle impostazioni della tua area riservata oppure cliccando questo link:

https://gogirl.stefaniasugarfree.it/password/new

Se decidi di continuare con GoGirl, il tuo abbonamento si rinnova in automatico ogni 30 giorni e non occorre far nulla. Assicurati solo che la tua carta sia carica.

Se, invece, decidi di voler interrompere il tuo abbonamento, non hai nessun vincolo e puoi disdirlo quando vuoi inviando un’email a assistenza@stefaniasugarfree.it qualche giorno prima della data di rinnovo (che coincide con la data in cui hai effettuato l’acquisto).

Ogni 30 giorni, la cifra della nuova mensilità verrà scalata in automatico dalla stessa carta (o account PayPal) che hai utilizzato per acquistare GoGirl la prima volta.

Il rinnovo avverrà ogni 30 giorni, senza che tu debba far nulla, per tutto il tempo che desideri rimanere in GoGirl.

No, se intendi restare in GoGirl non dovrai acquistare nuovamente ogni mese. Assicurati solo di avere la carta (o il conto) carica e il pagamento avverrà in automatico.

Se decidi di voler interrompere il tuo abbonamento, non hai nessun vincolo e puoi disdirlo quando vuoi inviando un’email a assistenza@stefaniasugarfree.it qualche giorno prima della data di rinnovo (che coincide con la data in cui hai effettuato l’acquisto).

No, come specificato nei termini e condizioni dell’abbonamento, i video restano visibili per tutta la durata dell’abbonamento. Il funzionamento è analogo ad abbonamenti come Netflix, Prime, ecc. Fin quando resta attivo l’abbonamento, si ha accesso ai contenuti. Nel momento in cui viene meno il rinnovo, non si ha più accesso alla piattaforma e quindi ai video.

Se desideri cambiare metodo di pagamento, puoi farlo in questo modo:

1) Entra nel tuo account GoGirl da PC

2) Clicca l’immagine del tuo profilo (in alto a destra)

3) Vai alla voce “Impostazioni”

4) Clicca su “Informazioni di Fatturazione” (in alto a destra)

5) Clicca su “Sostituire” per cambiare la tua carta

Se, invece, hai utilizzato PayPal per completare il tuo acquisto, contattaci via email all’indirizzo assistenza@stefaniasugarfree.it e ti forniremo la procedura per cambiare metodo di pagamento.

Si, accettiamo tutte le carte Prepagate 🙂

Non preoccuparti. Basterà cambiare metodo di pagamento. 

Procedi così:

1) Entra nel tuo account GoGirl da PC

2) Clicca l’immagine del tuo profilo (in alto a destra)

3) Vai alla voce “Impostazioni”

4) Clicca su “Informazioni di Fatturazione” (in alto a destra)

5) Clicca su “Sostituire” per cambiare la tua carta

Se, invece, hai utilizzato PayPal per completare il tuo acquisto, contattaci via email all’indirizzo assistenza@stefaniasugarfree.it e ti forniremo la procedura per cambiare metodo di pagamento.

Se hai dubbi, scrivici via email a assistenza@stefaniasugarfree.it 

Se desideri cambiare il tuo piano e fare un upgrade, invia un’email a assistenza@stefaniasugarfree.it qualche giorno prima della data di rinnovo del tuo abbonamento (che coincide con la data in cui hai acquistato). 

Puoi contattare il customer care dal modulo in basso oppure inviando un’email all’indirizzo assistenza@stefaniasugarfree.it

Community

Iscrivendoti a GoGirl, entrerai a far parte del Gruppo Facebook Riservato alle iscritte. Una vera e propria Community, dove potrai confrontarti con le altre ragazze, chiedere pareri, consigli e tanto altro.

Richiedi l’iscrizione al gruppo Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/groups/965609910528797

Non preoccuparti. Tutti i contenuti sono all’interno della tua area riservata, quindi non perdi nulla.

Anche le dirette mensili che si tengono ogni mese all’interno del gruppo vengono caricate nella tua area riservata il giorno dopo.

Ecco il REGOLAMENTO DELLA COMMUNITY GOGIRL
 
Ogni post o commento non conforme al regolamento non verrà approvato.
➡ 1 – Prima di fare qualsiasi domanda utilizza la funzione “cerca” disponibile all’interno del gruppo. Molte domande sono già state fatte più volte in questi mesi.
 
➡ 2 – Invitiamo a non pubblicare link esterni al gruppo. Questo gruppo nasce per confrontarsi sul programma GoGirl. I link possono essere condivisi solamente nei commenti ai post e se utili o inerenti alle domande pubblicate dalle altre iscritte.
➡ 3 – Cancelliamo ogni commento di critica non costruttiva e fine a se stessa. Crediamo nel confronto ma non nello scontro. Battutine ironiche, critiche o giudizi senza argomentazione verranno oscurati senza avviso.
 
➡ 4 -È assolutamente vietata la promozione dei propri servizi o dei propri contenuti all’interno del gruppo (o tramite messaggio privato alle iscritte GoGirl, se non richiesto. Diversamente è spam)
 
➡ 5 – Puoi scrivere a Stefania in Direct ma non aspettarti necessariamente una risposta. Non è per cattiveria, ma la nostra Stefania riceve centinaia di email e messaggi al giorno e non è umanamente possibile rispondere a tutti. Ovviamente, per quanto possibile, alle iscritte GoGirl viene data massima attenzione e priorità ❤️
Per GoGirl, invece, esiste un canale di assistenza dedicato.
 
➡ 6 – Invitiamo a non postare quesiti di natura tecnica.
Per qualsiasi domanda tecnica o relativa al funzionamento del tuo abbonamento, scrivi a assistenza@stefaniasugarfree.it
 
➡️ 7 – Invitiamo a non postare link ad altri programmi di fitness esterni a GoGirl.
In più, invitiamo a non criticare altre fitness influencer / personal trainer e a non criticare altri programmi di fitness.
 
➡ 8 – Invitiamo a non creare discussioni relative al COVID o ai VACCINI. Non siamo qui per giudicare le scelte personali degli altri in merito a questa delicata questione.
 
➡ 9 – Invitiamo a non utilizzare in maniera illecita prodotti e marchi registrati connessi a GoGirl Srl. Sono protetti da copyright e dalla legge italiana.
 
Grazie per essere qui ❤️ Goditi la Community e buona permanenza in GoGirl!
 

Puoi contattare il customer care dal modulo in basso oppure inviando un’email all’indirizzo assistenza@stefaniasugarfree.it

App / TV

Ti forniamo una soluzione che hanno utilizzato tantissime ragazze con successo:

1) Scarica l’app Web Video Cast (disponibile sia su Android che su IOs)

Cos’è: è un browser che permettere di trasmettere su Chromecast qualsiasi video, anche non supportato.

2) Da questo browser, accedi al sito di Stefania, vai alla sezione login e accedi alla tua area riservata Kajabi

3) Fai partire il video e collegati a Chromecast in pochi secondi

L’app è gratuita.

Se, invece, utilizzi GoGirl da PC e vuoi trasmetterlo in TV, utilizzando il browser Chrome, puoi farlo molto semplicemente cliccando la voce “Trasmetti” nella sezione “Visualizza” del menù.

Per assistenza, scrivici a assistenza@stefaniasugarfree.it

Puoi scaricare gratuitamente l’applicazione mobile per smartphone per accedere alla tua area membri in tutta comodità. Segui questi semplici passi:

  1. Clicca su questo link: https://pages.kajabi.com/mobile-app-download
  2. Clicca sul bottone App Store (per iPhone) oppure GooglePlay (per Android)
  3. Scarica l’applicazione “Kajabi” sul tuo smartphone
  4. Effettua il login nell’applicazione ed accedi a GoGirl

Se dovessi riscontrare problemi con l’app, accedi da qui: gogirl.stefaniasugarfree.it/login

Prova a fare queste cose:

1) Prova ad accedere dal pc e verifica che sia tutto ok

2) Assicurati di avere l’ultima versione dell’app, altrimenti aggiornala

3) Prova a cancellare la cronologia e i cookie del telefono (dal browser che usi per accedere all’app) e prova ad accedere nuovamente all’app

Se dovessi continuare a riscontrare problemi con l’app, accedi da qui: gogirl.stefaniasugarfree.it/login

Per ulteriore assistenza, scrivici a assistenza@stefaniasugarfree.it

Puoi contattare il customer care dal modulo in basso oppure inviando un’email all’indirizzo assistenza@stefaniasugarfree.it

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Inviaci la tua richiesta. Riceverai una risposta in media entro 48 ore.